Gingerbeer Fever Tree

Con un blend di tre zenzeri diversi provenienti dalla Nigeria, dal Cochin e dalla Costa d’Avorio, abbiamo creato una ginger beer che è stata fortemente acclamata e premiata da gastronomi e critici. Perfetta per un Dark & Stormy, un Moscow Mule o da degustare liscia come un semplice soft drink.

COLORE

Torbido con naturali sedimenti di zenzero. Potrebbe essere capovolta per consentire ai sedimenti di tornare in soluzione.

AROMA

Profumo immediato di zenzero fresco e naturale.

GUSTO

Predomina un deciso sentore di zenzero fresco. Risulta fresca e piacevole senza essere troppo dolce. L’intenso sapore di zenzero avvolgerà la bocca, rilasciando una sensazione calda e pungente. 

CONSISTENZA

Le bollicine finissime, creano una consistenza liscia e setosa. Non sono aggiunti aromi artificiali così l’aromaticità dello zenzero non è stucchevole e può ben abbinarsi ai distillati premium.

Ingredienti - Acqua di fonte effervescente, radice di zenzero, zucchero di canna, aromi naturali, acido ascorbico, acido tartarico.

Valori nutrizionali - (Valori medi per 100ml): Energia:171KJ, 40 Kcal; Carboidrati totali: 10.1g di cui zuccheri: 9.0g; Grassi: 0g; Sali: 0g

926

Scheda tecnica

Prodotto o distribuito da
Fever-tree Unit 38-39 Chelsea Wharf 15 Lots Road London Greater London SW10 0QJ Regno Unito
Venduto da
Impresa individuale Pisconti Vincenzo VIA REGINA ELENA 27 TORRICELLA (TA) CAP 74020
Depositato presso
Esse Ti Uno Srl Cash & Carry Vegros Via Vico 337 n. 2, 74024 Manduria TA
Consegnato da
Ciaksocial a.p.s. Via Marco Gatti, 58 74024 MANDURIA TA Partita IVA: 03019080732

Riferimenti Specifici