Polident Intensa Freschezza

Pulitore per protesi

  • Pulizia profonda per ripristinare il bianco originale della protesi.
  • Elimina la maggior parte dei batteri causa dei cattivi odori.
  • Se utilizzato seguendo le istruzioni, contribuisce a ridurre la placca ed elimina le macchie difficili per ripristinare il bianco originale della protesi.
  • Delicato sui materiali della protesi.
  • Grazie alla sua formula alla menta lascia una sensazione di freschezza e pulito che dura tutto il giorno.

Le compresse Polident Intensa Freschezza eliminano la maggior parte dei batteri responsabili dei cattivi odori, eliminano le macchie più tenaci e contribuiscono a ridurre l'accumulo di placca, lasciando la protesi pulita, fresca e luminosa ogni giorno.

Le compresse presentano una formula non abrasiva, per cui puliscono la protesi senza graffiarla, lasciando meno spazio per la proliferazione di batteri e altri microrganismi.

Ingredienti

Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto


PVP/VA Copolymer

Sodium Carbonate Peroxide

CI 42090

Sodium Benzoate

Sodium Lauryl Sulfoacetate

Potassium Caroate

Sodium Carbonate

Sodium Bicarbonate

PEG-180

TAED

Citric Acid

CI 73015

Aroma

Attenzione: Non mettere le compresse né la soluzione in bocca. Non usare se si è sensibili a un qualunque ingrediente contenuto. Non bere la soluzione pulente o non usarla come un collutorio. Non toccare la bocca o gli occhi dopo aver maneggiato le compresse o la soluzione. Avvertenze: Dannoso se ingerito. Causa grave irritazione agli occhi. Può causare reazione allergica. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente con acqua per parecchi minuti. Se l'irritazione degli occhi persiste: consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini e da chi può accidentalmente ingerire la compressa o la soluzione. In caso di ingestione: contattare un Centro Antiveleni o un medico. In caso di irritazione: sospendere l'uso e consultare un medico.

Istruzioni per l'uso 1. Introdurre una compressa di Polident in acqua molto calda (non bollente) in quantità sufficiente a ricoprire la protesi. 2. Dopo aver lasciato agire per 3-5 minuti, spazzolare la protesi con la soluzione usando uno spazzolino morbido. 3. Sciacquare bene la protesi con abbondante acqua corrente. Gettare la soluzione immediatamente dopo l'uso.

891

Scheda tecnica

Prodotto o distribuito da
Stafford-Miller (Ireland) Limited Clocherane Youghal Road Dungarvan Co. Waterford Ireland
Venduto da
Impresa individuale Pisconti Vincenzo VIA REGINA ELENA 27 TORRICELLA (TA) CAP 74020
Depositato presso
Esse Ti Uno Srl Cash & Carry Vegros Via Vico 337 n. 2, 74024 Manduria TA
Consegnato da
Ciaksocial a.p.s. Via Marco Gatti, 58 74024 MANDURIA TA Partita IVA: 03019080732

Riferimenti Specifici