Amuchina

Soluzione Disinfettante Concentrata indicata per la disinfezione di frutta e verdura, per la disinfezione degli oggetti del neonato (poppatoi, tettarelle, stoviglie).

Modalità  d'uso

Servirsi dell'apposito tappo dosatore per ottenere le soluzioni sotto indicate. Disinfezione di frutta e verdura, disinfezione degli oggetti del neonato (poppatoi, tettarelle, stoviglie): soluzione al 2% (20 ml di prodotto in un litro d'acqua). Lasciare agire il disinfettante per 15 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua potabile. L'azione del prodotto è limitata al rischio infettivo, non protegge da inquinanti di tipo chimico.

È un presidio medico chirurgico reg.N.100/43. Leggere attentamente le istruzioni d’uso. Autorizzazione del 14/11/2016

Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto

100 ml contengono:

Composizione

Eccipienti: cloruro di sodio (totale) 18 g - sodio idrato 35 mg - sodio tetraborato decaidrato 35 mg - acqua depurata q.b. a 100 ml

Principio attivo: ipoclorito di sodio 1,15 g (pari a cloro attivo 1,1g)

Avvertenze di sicurezza

Avvertenze "Attenzione: non utilizzare insieme ad altri prodotti, può emettere gas pericolosi (cloro)". Non ingerire, tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto del prodotto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua e consultare il medico. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Da non vendersi sfuso. Dopo la disinfezione, effettuare un accurato risciacquo con abbondante acqua potabile al fine di favorire l'eliminazione dei residui del disinfettante. L'alimento trattato prima del consumo deve essere sottoposto ad un abbondante risciacquo con acqua potabile al fine di non eccedere i livelli di assunzione giornaliera di cloro. Non usare in concentrazioni maggiori di quelle indicate. Attenzione: il prodotto può sbiancare e scolorire i tessuti.

500

Scheda tecnica

Prodotto o distribuito da
Amuchina S.r.l. Genova Officina di produzione A.C.R.A.F. S.p.A. Via Pontasso 13 Casella (GE) Concessionario per la vendita Aziende Chimiche Riunite Angelini Francesco A.C.R.A.F. S.p.A. Viale Amelia 70 00181 Roma
Venduto da
Impresa individuale Pisconti Vincenzo VIA REGINA ELENA 27 TORRICELLA (TA) CAP 74020
Depositato presso
Esse Ti Uno Srl Cash & Carry Vegros Via Vico 337 n. 2, 74024 Manduria TA
Consegnato da
Ciaksocial a.p.s. Via Marco Gatti, 58 74024 MANDURIA TA Partita IVA: 03019080732

Riferimenti Specifici