Raid Max scarafaggi e formiche

Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico

Raid Max Scarafaggi e Formiche 3 in 1 ha una nuova formula ancora più efficace nell'eliminare scarafaggi e formiche. La sua azione è immediata: in pochi secondi uccide le formiche, gli scarafaggi e le uova che trasportano. In più, ha anche un'efficacia prolungata nel tempo fino a 4 settimane. La sua formula è efficace anche su altri insetti striscianti come pesciolini d'argento e ragni.

Ingredienti

Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto


Imiprotrina pura 0,10g

Eccipienti e propellente q.b. a 100g

Cipermetrina pura 0,10g

Composizione: 100g contengono:

Caratteristiche

3. Uccide scarafaggi e le loro uova

Scarafaggi - Formiche - Ragni - Pescolini d'argento

2. Efficace per 4 settimane

1. Azione ultrarapida

Avvertenze di sicurezza

Estremamente infiammabile Pericoloso per l'ambiente Irritante Avvertenze: Estremamente infiammabile. Altamente tossico per gli organismi acquatici, può provocare a lungo termine effetti negativi per l'ambiente acquatico. Irritante per la pelle. Conservare fuori della portata dei bambini. Conservare lontano da fiamme e scintille - Non fumare. Non respirare i vapori. Evitare il contatto con la pelle. In caso di contatto con la pelle lavarsi immediatamente ed abbondantemente con acqua. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare un medico. Non gettare i residui nelle fognature. Usare soltanto in luogo ben ventilato. Attenzione. Usare solo come indicato. Non spruzzare su persone o animali. Conservare lontano da alimenti, mangimi e bevande. Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Non spruzzare su apparechi elettrici in funzione. Rimuovere o coprire terrari, acquari e le gabbie dagli animali domestici prima dell'applicazione. Spegnere il filtro dell'acquario durante l'uso. Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore a 50°. Non perforare né bruciare neppure dopo l'uso. Non vaporizzare su una fiamma o su un corpo incandescente.

Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto

Agitare bene prima dell'uso. Istruzioni d'uso: Agitare bene prima dell'uso. Spruzzare il prodotto dirigendo il getto direttamente sugli insetti, oppure dove gli insetti passano o si annidano: lungo i margini del pavimento, gli infissi di porte e finestre, nelle crepe, vicino alla spazzatura, sotto i mobili. Ripetere il trattamento se le superfici vengono lavate.

1569

Scheda tecnica

Prodotto o distribuito da
S.C. Johnson Italy S.r.l. P.le M.M. Burke 3 20020 Arese (MI) Officina di produzione: Europlant B.V. Miijdrecht Holland
Venduto da
Impresa individuale Pisconti Vincenzo VIA REGINA ELENA 27 TORRICELLA (TA) CAP 74020
Depositato presso
Esse Ti Uno Srl Cash & Carry Vegros Via Vico 337 n. 2, 74024 Manduria TA
Consegnato da
Ciaksocial a.p.s. Via Marco Gatti, 58 74024 MANDURIA TA Partita IVA: 03019080732

Riferimenti Specifici