Spirali Profumate alla Citronella Grey

Spirali Zanzarifughe

Dichiarazione marketing relativa al prodotto specifico

Le Spirali Zanzarifughe Gray, proteggono dalle zanzare comuni, compresa la zanzara tigre, in luoghi aperti (terrazze, giardini, in campeggio, in barca, ecc.).

Ingredienti

Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto


Comburente, Colore e Profumo (Olio di citronella) q.b. a g 100

Composizione:

d-Alletrina g 0,30

Caratteristiche

Contro le zanzare comuni e tigre

Informazioni generiche sul package che non hanno altra collocazione specifica

Presidio Medico Chirurgico Reg. n. 8110. Formato: 10 Spirali Formato: Spirale standard da 12,9 g (tempo di combusione 6 ore).

Avvertenze

Avvertenze di sicurezza

Presidio Medico Chirurgico - Spirali Zanzarifughe Indicazioni di pericolo: Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Contiene Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Citronella (Cymbogon nardus), può provocare reazione allergica. Consigli di prudenza: Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non mangiare, né bere, né fumare durante l'uso. Non respirare i fumi. Lavare accuratamente le mani con acqua e sapone dopo l'uso. IN CASO DI INGESTIONE contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Non disperdere nell'ambiente. Smaltire il prodotto / recipiente in accordo con la normativa locale. Avvertenze: Non è consentito il funzionamento in ambienti chiusi. Usare solo in ambienti aperti e semiaperti (verande, balconi, ecc.). Non ingerire. È sconsigliata l'esposizione continua a persone sensibili (bambini, asmatici, ecc.). Conservare lontano da alimenti, mangimi e da bevande. Non gettare i residui nelle fognature; non disfarsi del prodotto e del recipiente se non con le dovute precauzioni.

Istruzioni per l'uso e la preparazione del prodotto

Istruzioni per l'uso: 1. Tenere fra due dita l'estremità di una delle due spirali, così come indicato nella figura. Tirare delicatamente in modo da separare le due spirali, facendo attenzione a non romperle. Evitare il contatto prolungato con la pelle. 2. Appoggiare il supporto metallico e infilare la punta al centro della spirale. 3. Ciascun pezzetto eventualmente rotto della spirale può essere utilizzato inserendolo nella fenditura del supporto. 4. Accendere l'estremità della spirale. Si otterrà una fiammella che dopo poco si spegnerà da sola lasciando una piccola brace che emetterà un delicato filo di fumo. Le zanzare non si avvicineranno e se verranno a contatto con il fumo verranno uccise.

1561

Scheda tecnica

Prodotto o distribuito da
Guaber SRL Via Isonzo 67 40033 Casalecchio di Reno (BO) Italy Officina di produzione: Fumakilla Indonesia
Venduto da
Impresa individuale Pisconti Vincenzo VIA REGINA ELENA 27 TORRICELLA (TA) CAP 74020
Depositato presso
Esse Ti Uno Srl Cash & Carry Vegros Via Vico 337 n. 2, 74024 Manduria TA
Consegnato da
Ciaksocial a.p.s. Via Marco Gatti, 58 74024 MANDURIA TA Partita IVA: 03019080732

Riferimenti Specifici